Quattro anni di Under The Surface
Oggi, quattro anni fa, iniziava un viaggio stupendo. Ci sembra impossibile sia già trascorso così tanto tempo!

Under The Surface, l'album che ha segnato l'inizio della carriera solista di Marit, è stato rilasciato il 6 marzo 2006. Vanta più di 50 settimane nella classifica dei 40 album più venduti in Norvegia e per circa due anni è stato portato in giro per il paese da Marit e la sua band.

Anche se sono passati 1460 giorni, Under The Surface è ancora vivo in molte persone. Vi ricordiamo infatti che qualche mese fa, l'album è stato decretato il secondo miglior prodotto musicale norvegese degli ultimi 10 anni, e il singolo omonimo la miglior canzone in assoluto!

Non riusciamo a spiegare cosa significhi Under The Surface per noi, ma possiamo solo ringraziare di aver avuto la possibilità di far parte di quest'esperienza meravigliosa.

Foto: Marit Larsen nella copertina di Under The Surfcace (© Thomas Brun / EMI).
U: 6 marzo 2010
Nuovo evento estivo!

Se controllate la lista degli eventi, noterete che ne abbiamo aggiunto uno per quest'estate. Si tratta del Lost Weekend, un importante festival che si tiene dal 2001 a Kollevåg (in Norvegia, nei pressi di Bergen).

Inoltre, abbiamo trovato su Ticketmaster.de un evento sconosciuto per il 19 agosto a Bonn, Germania. Per ora l'abbiamo aggiunto.
Niente premi a Marit
Giovedì sera si sono tenuti gli Echo Awards a Berlino. Marit era nominata nelle categorie Miglior Nuova Proposta Internazionale e Miglior Artista Pop Femminile Internazionale. Entrambi i premi, però, sono stati dati a Lady Gaga. Potete vedere tutti i vincitori sul sito degli Echo Awards.

Quella sera, Marit scrisse su Twitter:

Both awards went to Lady Gaga. The highlight of the evening was unquestionably the Rihanna performance. Hot!
Out Of My Hands in radio da oggi
Come vi avevamo segnalato la settimana scorsa, Milow e Marit Larsen hanno registrato insieme Out Of My Hands, il 17 gennaio a Brussels. La canzone era originariamente contenuta nell'album Coming Of Age, pubblicato nel 2008 in Belgio. È stata poi inserita nell'album compilation Milow, uscito nel 2009 in Germania, Austria, Svizzera e altri paesi europei.

Lo stesso Milow ha anticipato qualche ora fa via Twitter che la canzone sarebbe stata rilasciata in radio oggi stesso. Potete ascoltare l'anteprima esclusiva su YouTube.

Sul sito ufficiale di Milow trovate anche un servizio fotografico di lui e Marit mentre si trovavano in studio.

Foto: Marit Larsen e Milow in studio a Brussels, 17/01/10 (© Charlie De Keersmaecker).

Marit canta con il cantautore belga Milow
Il sito ufficiale di Milow ha pubblicato oggi la notizia che il suo terzo singolo ad esser pubblicato in Germania, Austria e Svizzera sarà Out Of My Hands, in versione duetto con Marit Larsen.

La data di rilascio è ancora sconosciuta, ma potete dare un'occhiata alla cover del singolo nel suo sito ufficiale. In più, potete guardare il fantastico video ufficiale di Out Of My Hands in versione solista su Youtube.

Vi terremo informati!


NOTES + LINKS
MILOW - SITO UFFICIALE
TESTO DI OUT OF MY HANDS
Nominata agli Echo Awards 2010
Il 2010 è iniziato bene per Marit! È stata nominata agli Echo Awards 2010 nella categoria Miglior Artista Pop Femminile Internazionale. Con lei, Lady Gaga, Pink, Whitney Houson e Beyoncé.

Nell'uscita di oggi, Marit ha detto al VG che anche se non ha grandi aspettative di portare a casa il premio, sta comunque festeggiando la nomination e spera che questa possa essere un'altra occasione per far avvicinare il pubblico alle sue canzoni. Aggiunge anche che le piacerebbe se vincesse Beyoncé.

La cerimonia si terrà a Berlino il 4 marzo e sarà trasmessa live dal canale TV tedesco Das Erste a partire dalle 20.15 CET.

Foto: Marit Larsen festeggia ad Amburgo, 24/08/09 (© Andrea Gjestvang).

NOTES + LINKS
ECHO AWARDS
ARTICOLO VG

Benvenuto su MARITLARSEN.IT, il Fan Club Ufficiale Italiano della giovane cantante norvegese.

Scopri quali sono i prossimi appuntamenti con Marit.

EVENTI


Passa con il mouse sulle parole evidenziate in giallo per scoprire interessanti curiosità!
Clicca sulla data di pubblicazione per avere il link diretto alla news che stai leggendo.
Contenuto del div.